venerdì 7 dicembre 2012

PORTAFOGLIO COMMODITIES - rientro short su LCrude

Ieri sera ho deciso di chiudere lo short LCrude in profitto, perchè ritenevo esaurito nel breve periodo il rally del dollaro che aveva spinto al ribasso il prezzo del greggio (per oggi mi aspetto un pullback del dollaro) e ritengo probabile un pullback del greggio prima di riprendere il movimento al ribasso. Lo sviluppo dell'operazione short è tutto racchiuso all'interno del rettangolo blu nel grafico H1.




Ho chiuso lo short prendendo profitto a 86,05 e subito dopo ho messo in macchina due ingressi pending subito sotto i livelli di Fibonacci 23% e 38%, rispettivamente a 86,20 e 86,50. Ebbene, sono già scattati entrambi e sono rientrato in posizione.

Il primo short è scattato ieri sera, il secondo questa mattina. Adesso sono di nuovo in posizione, con un prezzo di carico più alto di quello a cui ho chiuso lo short precedente, e mi preparo per il secondo giro.

Ciao
F

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO ECONOMICO