mercoledì 10 aprile 2013

LINEA FOREX - stop profit su EURUSD

Ieri analizzando il grafico dell'EURUSD ho notato delle forti divergenze ribassiste, infatti ai massimi crescenti del prezzo corrispondevano massimi decrescenti sull'indicatore CCI, come si vede in questo grafico aggiornato a ieri sera, prima del rally di stamattina e del brusco dietrofront di questo pomeriggio.




Per questa ragione, ho deciso di avvicinare lo stop loss alla mia posizione long per evitare un brusco ritracciamento, e ho posizionato lo stop in profitto sul livello 1,3100 figura, che è stato toccato pochi minuti fa.



Sul cambio principale del forex, per il momento prendo profitto e mi tengo flat, in attesa di un nuovo segnale di ingresso a favore di trend.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO ECONOMICO